Kucoin è il primo exchange a quotare il token Red Pulse (RPX)

0
2419
Kukoin exchange Red Pulse
Kucoin è il primo exchange a quotare il token Red Pulse

Cosa è Kucoin o KCS?

KuCoin, un’exchange di Hong Kong fino ad oggi (26 ottobre 2017) quasi sconosciuto, è diventato immediatamente famoso per l’annuncio di Red Pulse, il primo token della blockchain di NEO.
Sono stati tutti molto sorpresi che non fosse Binance primo exchange a tradare il token Red Pulse (RPX). Come può Red Pulse selezionare uno scambio così piccolo e sconosciuto per tradare il proprio token?

KuCoin consente a tutti, compresi i cittadini cinesi, di utilizzare il loro exchange. Questo è reso possibile dal fatto che questo scambio è localizzato e registrato a Hong Kong.

È probabilmente un’alleanza strategica tra il token Red Pulse, e gli exchange KuCoin (Binance?).

Questo ci porta a desumere che KuCoin sia una società filiale dell’exchange Binance e che Red Pulse cerchi di trarre vantaggio da questa situazione! Registrandosi a Hong Kong i cinesi possono evitare le leggi restrittive e i divieti della Cina per il trading di token e criptovalute. Lo si può desumere dal fatto che gli exchange Kucoin e Binance hanno interfacce molto simili e usano lo stesso sistema per distribuire i dividendi: token KCS e token BNB; la fornitura di KCS e BNB è nella stessa quantità; usano lo stesso meccanismo di buy-back; entrambi gli scambi bruciano la loro moneta fino a 100 milioni.

Red Pulse il token della blockchain NEO

Siamo convinti che Red Pulse trarrà molto vantaggio dal fatto che KuCoin sia legato in molto stretto all’exchange Binance, anche per il fatto di essere il primo a quotare Red Pulse.
Mossa strategica molto intelligente sia da parte del token Red Pulse che da KuCoin (e da Binance?). Noi crediamo che KuCoin diventerà un exchange enorme nel prossimo anno. Questo indipendentemente dall’andamento di Red Pulse.

https://www.youtube.com/watch?v=OniS0eKhg5I

Il loro sito web: https://www.kucoin.com
Il loro white paper:
https://assets.kucoin.com/kucoin_whitepaper_en.pdf

 

Kucoin exchange opinioni

Kucoin è un exchange di criptovalute, concorrente diretto di COSS e BINANCE. COSS è un ottimo exchange (che ha il vantaggio di essere decentralizzato) ma per adesso ha ancora una interfaccia utente (UI User Interface) un po’ povera e manca di strumenti di grafica adeguati. BINANCE, è un exchange molto simile, ed è qualcosa che possiamo anche confrontare con KCS. Abbiamo approfondito i vantaggi che il Kucoin avrà sugli altri scambi concorrenti.

Exchange Coss

Kucoin ha somiglianze con COSS in quanto il 50% delle fees che pagano vengono restituite ai titolari di KCS ogni giorno alle 12.00. I titolari di token KCS hanno accesso ad altri vantaggi, come gli sconti tariffari simili a BNB, le transazioni molto veloci e l’ottimo servizio clienti.

Kucoin ha l’obiettivo a lungo termine di diventare uno scambio decentralizzato (DEX), e gli organi legislativi non avranno potere giurisdizionale su di loro. Attualmente esistono limiti di prelievo sui conti, ma gli sviluppatori li rimuoveranno a breve.

 

Kukoin token Red Pulse RPX
L’exchange Kukoin sarà il primo a quotare il token Red Pulse RPX
Exchange Kucoin

L’interfaccia utente è sorprendentemente buona, con una grafica ottimizzata rispetto a exchange come Bittrex o Binance che dispongono di una selezione molto limitata di strumenti di grafici.

Il team di Kucoin è estremamente attivo e dispone di supporto quasi 24 ore su 24.

Il bonus di invito per l’iscrizione

Hanno anche un bonus di invito: per ogni persona che inviti, ottieni il 20% delle commissioni di negoziazione della persona che hai invitato come RIDUZIONE e poi il 12% delle commissioni di negoziazione delle persone che invitano. Questo potrebbe sembrare uno schema piramidale, ma è semplicemente uno strumento di marketing, un modo di portare più volume e traffico nell’exchange, più amici invitate, maggior reddito potrete ottenere.

Attualmente KCS è attualmente valutato circa $ 0.7 $ con 200 milioni di Total Supply. Il prezzo dell’ICO era di $ 0.3 $, quindi è più che raddoppiato. Quindi, il token KCS è attualmente sottovalutato per tutte le sue caratteristiche straordinarie, la squadra, il pagamento dei dividendi, il programma di referral; ha il potenziale di crescere ancora di più e mantenere il suo prezzo.

Il mio link di riferimento per iscriversi all’exchange Kukoin: https://www.kucoin.com/#/signup?r=E3d38l

Il confronto con altri exchange

Come si confronta un nuovo scambio con grandi exchange come Bittrex / GDAX? Questi sono giganti enormi che sono stati sul mercato per molto tempo, ma sono un po’ obsoleti. Sono avidi e hanno un servizio al cliente che lascia desiderare e una scarsa comunicazione all’interno della loro comunità. Kucoin offre più di loro, si può parlare con il team di sviluppo attivo nel loro canale telegram, bombardarli con qualsiasi domanda e risponderanno.

L’attuale volume di trading giornaliero è di circa 1,1 milioni di dollari, dando un’occhiata alla schermata qui sotto, se Kucoin può raggiungere la competitività e confrontarsi con alcuni dei nomi più grandi; Bittrex con un volume di trading giornaliero di 350 milioni di dollari, si può aspettare che tutti i dividendi guadagnati saliranno anche 350 volte.

Dividendi guadagnati durante una notte

La roadmap di sviluppo e timeline di Kucoin:

Se hai trovato utile l’articolo, ti invitiamo a utilizzare il nostro codice di riferimento per iscriverti gratuitamente all’exchange Kucoin: https://www.kucoin.com/#/signup?r=E3d38l

Attenzione: nulla in questo articolo dovrebbe essere considerato come consiglio per un investimento finanziario, questo è solo la nostra opinione personale, ricorda: scommetti solo quello che sei disposto a perdere.