La nuova ICO di Yookye

0
667
Yookye-ICO
Yookye ICO

ICO Yookye – il turismo esperienziale

Analizziamo una Initial Coin Offering molto promettente che sarà realizzata nel 2019.

ICO Yookye una piattaforma molto promettente. Yookye sarà una vera e propria rivoluzione nel mondo degli affitti di case vacanza a breve termine. Offrirà un nuovo modo di intendere la vacanza basata sul concetto di turismo esperienziale.

La sua filosofia rappresenta la condividisione di una nuova esperienza turistica
attraverso una Piattaforma basata sull’innovativa tecnologia blockchain.

Ma quali saranno i vantaggi offerti dalla piattaforma?

Servizi innovativi, tracciabilità e sicurezza nelle transazioni: un nuovo modo di vivere la vacanza grazie agli algoritmi e all’intelligenza artificiale.

Yookye abbatterà i costi delle commissioni presenti nelle altre piattaforme.

Accedendo a Yookye verrà chiesto di rispondere ad alcune domande per conoscere i propri interessi, le proprie preferenze ed esigenze di viaggio. L’algoritmo di Yookye elaborerà diverse proposte personalizzate e su misura, proponendo varie soluzioni.

Al momento della prenotazione sulla blockchain verranno archiviati i dati e si creerà uno “smart contract” tra le due parti.

Yookye ha in programma di inserire delle novità all’interno della piattaforma, a partire dalla geo-localizzazione che consentirà al cliente maggiore sicurezza per il soggiorno.

Ci sarà anche la possibilità di aprire la casa con il cellulare, mediante chiavi elettroniche e sarà opzionalmente previsto un servizio per ogni emergenza.

La piattaforma prevederà sia la possibilità di pagare con i metodi tradizionali (Paypal, carta di credito etc.) che l’utilizzo delle principali criptovalute Bitcoin, Ethereum e del token proprietario YOOK.

Il token YOOK è un ERC20 ed è derivato dalla criptovaluta Ethereum.

ICO Yookye token e criptovalute & Il mercato delle locazioni a breve termine

Le stime più attendibili indicano che il mercato globale delle locazioni a breve termine crescerà costantemente da circa $ 147 miliardi di dollari nel 2017 a $ 193 miliardi di dollari nel 2021.

In questo mercato sono ancora pochissimi i portali che accettano il pagamento in criptovalute.

ICO Yookye – obiettivo

L’obbiettivo di YOOKYE è quello di innovare il mondo del mercato degli affitti a breve termine, offrendo commissioni ridotte e servizi innovativi sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale.

Il cliente non ha più bisogno di tante App diverse, ma trova e prenota servizi, tour e informazioni in una sola App.

Yookye – Finalista all’Accelerathon Smart Tourism

Yookye è stata selezionata fra i 10 Finalisti (classificata 2a fra le 127 startup selezionate, con progetti innovativi sul turismo “intelligente”) che parteciperanno all’Accelerathon Smart Tourism (Roma, 9 e 10 novembre 2018).

L’ Accelerathon di FactorYmpresa Turismo, è un programma promosso dal MIBAC e gestito da Invitalia che offre servizi di tutoraggio ed ha l’obiettivo di far crescere qualitativamente l’offerta e rendere l’Italia più competitiva sui mercati internazionali.
Premiazione Factorympresa Turismo