Andamento delle migliori criptovalute

0
1891
Andamento delle migliori criptovalute

Andamento delle migliori criptovalute

E’ fondamentale rimanere sempre aggiornati sull’andamento delle migliori criptovalute. Qui sotto troverete una lista semplice ma esaustiva che mostra l’andamento delle migliori criptovalute. (i dati provengono da Coinmarketcap.com).

Bitcoin ed Ethereum rimangono i primi in classifica e per il momento è molto difficile che esse vengano superate da una nuova moneta. I valori delle criptovalute possono cambiare in fretta raggiungendo dei massimi molto alti nel giro di poche settimane. Basta pensare al fenomeno più recente: La bolla del bitcoin.

CAPITALIZZAZIONE MERCATO CRIPTOVALUTE

 

 TRADING DI CRIPTOVALUTE

TRADING DI CRIPTOVALUTEDopo gli episodi degli ultimi mesi ora è più chiaro che mai che investire in criptovalute è diventato assai redditizio. Sempre più persone si stanno avvicinando al trading di criptovalute.

Attualmente esistono centinaia di token, e nuove valute vengono create ogni giorno. Questo mercato è molto volatile e nel giro di poco tempo il prezzo di una moneta può salire o scendere anche fino al 50%. Dunque è fondamentale rimanere sempre aggiornati per non perdere le migliori occasioni.

Se siete nuovi e volete iniziare a fare trading fate sempre molta attenzione con la scelta della moneta sulla quale volete investire. Le monete più sicure sono quelle decentralizzate, quindi non gestite da un team di poche persone.
Scegliere una criptovaluta decentralizzata può essere molto pericoloso, bisogna assicurarsi che il team non sia formato da impostori e che non si tratti di una truffa. E’ consigliabile evitare offerte che fanno promesse assurde e che promettono guadagni altissimi in poco tempo.

Leggi 9 consigli per il trading di criptovalute per scoprire consigli pratici da attuare nel trading.

Investi sempre solo il capitale che sei disposto a perdere!

Salva

Salva